top of page

Coccole d’Inverno con Difacooper

ven 05 dic

|

Farmacia Romano

Coccole invernali per la tua bellezza: esame gratuito, consigli personalizzati e mini trattamento con Difacooper, solo alla Farmacia Romano!

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Coccole d’Inverno con Difacooper
Coccole d’Inverno con Difacooper

Orario & Sede

05 dic 2025, 10:00 – 18:00

Farmacia Romano, Via Valle, 151, 83035 Grottaminarda AV, Italia

Info sull'evento

La Farmacia Romano ti invita a trascorrere una giornata dedicata alla bellezza e alla salute di pelle e capelli, in collaborazione con Difacooper, azienda dermatologica italiana da sempre sinonimo di ricerca, sicurezza e innovazione.

Con l’arrivo dell’inverno, è il momento perfetto per rigenerare la pelle e coccolare il cuoio capelluto, contrastando secchezza, sensibilità e segni dello stress stagionale. Durante la giornata potrai effettuare un esame gratuito della pelle o del cuoio capelluto, ricevere consigli personalizzati e provare un mini trattamento mirato, per scoprire subito i benefici dei prodotti professionali Difacooper.Un’occasione per dedicarti a te stessa, imparare a prenderti cura della tua pelle e dei tuoi capelli e prepararti al meglio per i mesi più freddi.


Cosa offre l’evento

  • Esame gratuito della pelle o del cuoio capelluto

  • Mini trattamento mirato e personalizzato

  • Consulenza professionale con esperti Difacooper

  • Consigli pratici per creare la tua routine ideale


Perché partecipare

Difacooper (Cantabria Labs) è un punto di riferimento nel campo della dermatologia italiana, impegnata da oltre 60 anni nella ricerca scientifica e nello sviluppo di prodotti per la salute e la bellezza di pelle e capelli.

Partecipando all’evento potrai scoprire le soluzioni più adatte al tuo tipo di pelle o cute, testare formule dermatologiche innovative e ricevere consigli personalizzati dagli specialisti Difacooper.Un’occasione unica per migliorare la conoscenza della tua pelle e adottare abitudini quotidiane più efficaci e consapevoli durante i mesi invernali.

Condividi questo evento

bottom of page